F1 | Apple-McLaren: due giganti per un futuro affascinante

Sottile, forse non immediato, ma dai risvolti potenzialmente rivoluzionari. Un appassionato di Formula 1, in tuta e ciabatte spulciando qua e là il mondo di internet, si sarà sicuramente chiesto il perché dell'interessamento di Apple nei confronti ... (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma la McLaren smentisce l'indiscrezione ... Il valore stimato è compreso tra 1 e 1,5 miliardi di sterline, nonostante il gruppo sia in perdita. (Today)

La notizia è stata rilanciata ieri dal 'Financial Times', che cita fonti secondo le quali il colosso ... (TStyle)

Ma è già arrivata la prima smentita. Secondo un'indiscrezione, il colosso della tecnologia Apple sarebbe interessato ad acquistare la McLaren. (F1Sport.it)

Apple avrebbe offerto circa 2 miliardi di dollari a MacLaren, per aggiudicarsi la casa automobilistica inglese, celebre per la sua presenza in Formula Uno. Obiettivo: realizzare la self-driving car, già ribattezzata Apple Car. (ITespresso.it)

La prospettiva è accattivante: Silicon Valley che entra nella Formula 1 mettendo la firma d'autore alla tanto agognata alleanza tra hi-tech e industria automobilistica, per molti la strada obbligata del nuovo secolo. (La Stampa)

Secondo il Financial Times, la società di Cupertino starebbe valutando un investimento strategico, se non addirittura un'acquisizione. (ictBusiness)