Russia: Associazione LGBTI Coming Out dichiarata "agente straniero" da Corte di San Pietroburgo

Prima Pagina News SALUTE

Lo scorso 21 luglio una Corte di San Pietroburgo ha sentenziato che l’Associazione LGBTI Coming Out dovrà iscriversi al registro degli «agenti stranieri» e definissi pubblicamente con questo termine che in Russia è connotato in modo fortemente negativo e rimanda ad attività di spionaggio.  (Prima Pagina News )

Su altre testate

BARI – Attaccano Nichi Vendola perché «gioca allo scaricabarile ed è inaccettabile»; criticano le scelte della politica che «non ci ha mai ascoltato e continua a prendere decisioni ignorandoci »; e fanno quadrato per difendere la «stragrande maggioranza dei ... (Corriere del Mezzogiorno)

Ho invitato il direttore generale a presentare al piu' presto le sue controdeduzioni, esattamente come ha gia' richiesto il presidente Vendola, insieme a una relazione analitica, in modo che gli uffici dell'assessorato possano svolgere tutto quanto di loro ... (Ilikepuglia)

(Adnkronos) - "Smentisco categoricamente la consegna alla Corte dei Conti di un mio dossier sul piano di abbattimento delle liste di attesa. Ribadisco che chiederò un appuntamento alla Corte dei Conti quando il quadro conoscitivo delle ... (LiberoQuotidiano.it)

Filippo Anelli, presidente dell'Ordine dei medici chirurghi e odontoiatrici di Bari interviene nel caso dei presunti sprechi nell'Asl barese. «Non sentitevi soli, gli ordini professionali sono con voi». (BariLive.it)

A: Da: Messaggio: Invia. Si attendono le controdeuzioni del dirigente ai rilievi della Ragioneria dello Stato. (BariLive.it)

BARI - Ci sono - e questo già si sapeva – medici che hanno ottenuto decine di migliaia di euro più del dovuto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)