Rimini, fioraio nasconde al Fisco 2,6 milioni: la Finanza lo scopre

Blitz quotidiano ECONOMIA

RIMINI – “Sempre in regola, in Romagna mi trovo benissimo, sono stato accolto veramente bene. Qui se hai voglia di lavorare e sei disposto ad arrangiarti, non trovi chi ti dà fastidio”, diceva in un'intervista nel 2011 ad un giornale locale il fioraio di Novafeltria ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Lo diciamo subito e senza mezzi termini: noi crediamo nei valori del Pd ma non ci riconosciamo in questo Pd, in quello che il Pd di Messina è diventato, smarrendo ogni senso d’identità ed... (Infomessina)

Comunicato della Presidenza del Consiglio Regionale della Campania Il Presidente del Consiglio Regionale della Campania Pietro Foglia, al rientro da Milano, dove si è trattenuto alcuni giorni per cure mediche, non appena apprese dalla stampa le notizie circa le indagini sui rimborsi ai gruppi, ha... (NapoliTime)

Rimini, 27 gen. (AdnKronos) - Ha evaso ... (Padova News)

Ora, la... (NapoliTime)

A un fioraio di Novafeltria sono stati stati sottratti conti correnti e automezzi per un ... La Guardia di finanza di Rimini però lo ha beccato per un'evasione fiscale da oltre 2 milioni e 600mila euro. (Corriere Romagna)

Il commerciante è ai domiciliari. (Fanpage)