Di Natale 'zittisce' i critici e fa volare l'Udinese: contro la ...

Goal.com SPORT

Il goal capolavoro è stato condito da un'esultanza polemica di Totò verso chi stava iniziando a 'storcere il naso' e ha permesso ai friulani di fare tre balzi verso la Champions. Antonio Di Natale, quando segna, non lo fa mai in maniera banale. (Goal.com)

Su altre fonti

Su Delio Rossi: Non ci credevo (NapoliSport.net)

Tiburtini in... (Roma Today)

C'è il giallo finale (il fischio dalla tribuna) che distrae i giocatori e permette a Pereyra di segnare a porta vuota il 2-0 ... (Newnotizie)

Il portiere della Lazio, punito con quattro giornate di squalifica dal Giudice sportivo per avere spintonato l'arbitro Bergonzi nell'incandescente finale del match contro l'Udinese, torna sull'episodio e dà la sua ... (Sport Mediaset)

Fermato il tecnico del Lecce Cosmi: salta la sfida con la JuventusGenoa-Cagliari trasferita a Brescia: in campo mercoledì alle 20.45 (Corriere della Sera)

La rissa nel dopopartita di Udinese-Lazio, finita 2-0 per i bianconeri, è costata comprensibilmente carissimo ai capitolini che devono rinunciare fino alla fine del campionato a due pedine fondamentali come il difensore André Dias e il portiere ... (CalcioPro.com)