Nuovo sequestro di ricci di mare da parte della Guardia Costiera

La Voce del Popolo INTERNO

6000 ricci sequestrati e 4000 euro la sanzione comminata. SANTA MARINELLA / CIVITAVECCHIA – A distanza di pochi giorni dall’ultimo sequestro, La Capitaneria di Porto di Civitavecchia ha inferto un nuovo duro colpo inferto alla pesca abusiva. Teatro del servizio il litorale […] (La Voce del Popolo )

Ne parlano anche altri giornali

ALEXANDERPLATZ Alle 22.15 Nicola Angeluccibatteria, Paolo Recchiasassofoni, Gianluca Di Iennoorgano e fender rhodes, Andrea Dulbeccovibrafono. Via Ostia 9, informazioni 06/39721867. (Roma Daily News)

CRONACA DI ROMA – Un cittadino rumeno, di 25 anni, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Quadraro con l’accusa di tentato omicidio. (Roma Daily News)

I Carabinieri del Nucleo Scalo Termini, con la collaborazione dei colleghi della Compagnia Speciale di Roma, hanno attuato un massiccio piano di controllo alla stazione Termini, denunciando a piede libero 50 persone con varie accuse, tra cui inosservanza del foglio di via…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sabato 14 marzo, alle 15.30, nell’auditorium Verdi del Centro Congressi di Veronafiere, in viale del Lavoro 8, si terrà l’incontro pubblico con il giornalista Mario Adinolfi “Le persone non sono cose, i figli non si pagano, gli uteri non si affittano, (Verona Oggi)

Cronaca di Roma – Durante uno specifico servizio dedicato alla prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti gli agenti del Commissariato Romanina, hanno arrestato M.F.F. (Roma Daily News)

Nino... “Il solo ipotizzare di lasciare sul lastrico 800 famiglie, in un momento come questo, oltretutto, mi sembra folle”, così il deputato regionale del Nuovo CentroDestra, On. (Infomessina)