Caracas, respinto il decreto con il quale il presidente Maduro si è attribuito poteri speciali

La Prima Pagina ESTERI

E’ sempre più caos in Venezuela. Il parlamento ha respinto il decreto con il quale il presidente Maduro si è attribuito poteri speciali attraverso la proclamazione di uno stato di eccezione e di un’emergenza economica, definendolo incostituzionale. L’opposizione ha denunciato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

In Venezuela il caos si sta trasformando pian piano in un putiferio: la situazione politica è già colata a picco e sta peggiorando ora dopo ora. (Resapubblica)

15 maggio 2016 La situazione in Venezuela si fa sempre più esplosiva. (Rai News)

La famiglia torna a denunciare le mosse opache del capo del team incaricato di stabilire le cause del decesso.. (La Repubblica)

Il presidente Nicolas Maduro ha prorogato per altri sessanta giorni lo “stato di emergenza economica” nel Paese che gli assicura poteri speciali nei confronti del Parlamento controllato dall'opposizione. (Lettera43)

Giorgio Greco, appassionato interprete delle aspettative di quanti stanno vivendo l'emergenza Xylella, esprime i suoi dubbi sulle scelte del Governo L'articolo Xylella Fastidiosa: Italia, Paese incoerente e confuso sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

Fabbriche, cascine, ferrovie. E poi stazioni, ospedali, centrali elettriche. (La Repubblica)