Sardegna, omicidio suicidio: strangola la moglie e si toglie la vita impiccandosi

PontileNews INTERNO

Sardegna, Lanusei: dramma in una coppia di coniugi. È accaduto stamani: il marito, dopo aver strangolato la moglie, si è tolto la vita. Un omicidio suicidio che ha sconvolto il comune di Lanusei, in provincia dell'Ogliastra. Lui, Vincenzo Usai di ... (PontileNews)

La notizia riportata su altri media

Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti l'uomo avrebbe ha prima ucciso la moglie, che soffriva di depressione, poi si è tolto la ... (Rosa Rossa)

Ancora non si conoscono i nomi dei due coniugi morti. (Abruzzo Tv News)

La polizia e i medici del pronto soccorso giunti sul posto non hanno fatto altro... E’ accaduto ad Ogliastra, dove un uomo, Vincenzo Usai, 72 anni, ha ucciso la moglie, Luigia Carrogu, 77anni, strangolandola, e poi si è tolto la vita impiccandosi nel loro appartamento. (Notizie - Guidone.it)

Una tragedia familiare, purtroppo l'ennesima di questo 2016 da poco iniziato, è stata registrata a Lanusei, comune di 5.478 abitanti, capoluogo insieme a Tortolì della provincia dell'Ogliastra in Sardegna. (Stadio24.com)

Omicidio/suicido, quello che si è svolto in Ogliastra (Sardegna) dove un uomo ha strangolato la moglie e poi si è tolto la vita. Pubblicità ... (Fidelity News)

Poi l'uomo ha deciso di farla finita. I ... (SassariNotizie.com)