Stadio, Maietta si dissocia dai tifosi e chiede scusa a De Marchis

Latina24ore.it SPORT

Pasquale Maietta chiede scusa a Giorgio De Marchis dissociandosi da quei tifosi che hanno minacciato e insultato l’ex consigliere del Pd. Stamani una delle prime telefonate ricevute da De Marchis è stata quella del presidente del Latina Calcio il quale ha spiegato di sapere bene che lui non c’entra nulla con... (Latina24ore.it)

Su altre fonti

Il club bianconero ha emesso un comunicato ufficiale nel pomeriggio: “Il 16 luglio 2014 Massimiliano Allegri diventava l'allenatore della Juventus. Il 16 ... (ForzaRoma.info)

Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, ha detto la sua su chi potrà indossare la maglia numero 10 che sarà lasciata da Tevez: "Serve un fenomeno...". (GOAL )

Sono passati tanti anni, ho sempre voluto questa maglia e ho la fortuna di portarla per altri 5 anni». «È un giorno bellissimo e pieno di emozioni come nel 1993 quando mi presentai al primo allenamento. (La Stampa)

Un gesto importante da parte della società, che considera il Principino l'erede naturale dell'attuale capitano Gigi Buffon. Claudio Marchisio e la Juve continueranno ad essere una cosa sola fino al 2020. (ZipNews)

ANSA. Il “Principino” ha firmato il rinnovo fino al 2020. (La Stampa)

Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, è intervenuto in conferenza stampa per esaltare Claudio Marchisio dopo il rinnovo: "E' già nell'Olimpo di questo club". (GOAL )