Consigliere comunale di Palermo si converte all'Islam

Nuovo Sud INTERNO

Il consigliere comunale di Palermo Angelo Figuccia (FI), ha abbandonato la religione cristiana e adesso chiede un incontro all'imam di Palermo, Francesco Macaluso. Lo stesso Figuccia ha reso nota la sua decisione inviando ala stampa la lettera che ha indirizzato all'imam.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

CIVITAVECCHIA – “Tutti vogliamo il riesame dell’AIA affinché l’Enel bruci meno carbone e diminuisca l’inquinamento: va però detto che la mozione presentata da Marietta Tidei in Parlamento va artificiosamente nella direzione opposta ed è stata stilata ad arte per affossare […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – Sul fermento e il malcontento dei dipendenti comunali scende in campo il consigliere del PD ed ex sindaco Pietro Tidei, che in una nota sollecita il sindaco Cozzolino al blocco dei trasferimenti in atto dei dipendenti e chiede la convocazione di un consiglio comunale […] (La Voce del Popolo )

Monumenti, sole, spiagge preziose: la Sicilia è, nonostante tutto, una terra che si rivela piena di sorprese e di bellezze dall'enorme valore: potrebbe [...] (Balarm.it)

CIVITAVECCHIA – «Come meetup CiVitaVecchia in MoVimento siamo rammaricati per l’aria ostile venutasi a creare attorno alla recente discussione sull’AIA, nata dopo la discussione della mozione presentata dalla nostra portavoce del Movimento Cinque Stelle Marta Grande, che con innegabile impegno […] (La Voce del Popolo )

Il primo cittadino, anche a seguito di numerose segnalazioni... Marina Salina Massimo Lo Schiavo, contro le inadempienze degli uffici regionali. (Infomessina)

Il Presidente della Regione, Augusto Rollandin, e l’Assessore all’istruzione e cultura, Emily Rini, partecipano al lutto che oggi, giovedì 22 gennaio, ha colpito il mondo culturale valdostano, con la morte dello scrittore e poeta Marco Gal. (La Prima Pagina)