Una bomba nel bagno di un centro commerciale Tre donne morte: “Codardo atto terroristico”

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

Una bomba è stata fatta esplodere nel bagno delle donne al secondo piano del “Centro Andino“, uno dei centro commerciali più frequentati di Bogotà, in Colombia. Tre persone, tra cui una 23enne francese, sono morte e altre nove rimaste ferite nel cuore ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre fonti

Tre le vittime, tra cui una ventitreenne francese, e altre nove rimaste ferite per l'esplosione. Alcuni testimoni hanno sostenuto di essere stati ... (Giornale di Puglia)

Due colombiane di 27 e 31 anni e una francese di 23 anni, sono morte nell'esplosione di una bomba nel Centro Andino, uno degli shopping center più frequentati di Bogotà. (La Prima Pagina)

Nove sono ... Una bomba è esplosa dentro uno dei centri commerciali più frequentati di Bogotà. (Palermomania.it)

18 giugno 2017 Almeno tre persone, tra cui una cittadina francese, sono rimaste uccise nell'esplosione di un ordigno piazzato in un centro commerciale di Bogotà, in Colombia. (Rai News)

Un ordigno era stato collocato nel bagno delle donne, al secondo piano del centro commerciale 'Centro Andino'. (zz7)

L'esplosione, che ha causato la morte di tre persone, tra cui una giovane donna francese 23 enne, Julie Huynh, in città da pochi mesi, e oltre nove feriti accertati, è avvenuta in uno dei ... (TGcomnews24)