La Juve non si ferma, 2-0 al Carpi

Mondo TiVu SPORT

Nella ripresa non cambia nulla: la Juventus amministra ma non riesce a chiuderla, senza correre rischi fino al 76′: gran destro di Porcari e palla che finisce di pochissimo a lato. Per il Carpi è invece una partita importantissima per la corsa alla ... (Mondo TiVu)

Su altri media

Con lo scudetto in tasca, vinto in anticipo con la partita del turno scorso, la Juventus non regala niente. Juventus-Carpi, la terzultima partita del campionato di Serie A, iniziata alle 12.30, è terminata 2-0. (Il quotidiano Italiano)

di Alberto Pucci ... Il tecnico campione d'Italia commenta il successo ottenuto contro il Carpi e tranquillizza la tifoseria sul suo futuro: "Il rinnovo? In settimana ci vedremo, ma non ci sono problemi". (Calcio Fanpage)

1 ... Tutto facile per i campioni d'Italia, al Carpi non sono stati coraggio e grinta. (Calcio Fanpage)

La recita non è stata delle migliori, ma ha portato in dote un'altra vittoria, la 15esima di fila allo Stadium, soprattutto la 25esima nelle ultime 26 gare, un filotto spaventoso, forse inimitabile. (Leggo.it)

Madama pur con lo scudetto numero cinque consecutivo (in bacheca) dell'era Angelli non fa sconti al Carpi. Se il Carpi si salva, visto che il Crotone approda in ... (Calciomercato.com)

Castori: "Salvezza? Staremo a vedere..." (La Repubblica)