Il castello acquistato coi soldi della diocesi?

Corriere del Ticino INTERNO

TERNI - Sarebbe stata fatta con il presunto utilizzo indebito di denaro della diocesi di Terni, la compravendita del castello narnese di San Girolamo, finita al centro dell'inchiesta che vede tra i dieci indagati anche l'ex vescovo di Terni e attuale presidente del ... (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altre testate

allegro. N. (Romagna Noi)

C'è anche il presidente del Pontificio consiglio per la Famiglia, monsignor Paglia, tra le persone cui la procura di Terni si appresta a notificare la chiusura delle indagini nell'ambito dell'inchiesta sulla compravendita del castello di San Girolamo di Narni. (Il Secolo d'Italia)

Associazione a delinquere finalizzata all'appropriazione indebita e alla turbata libertà degli incanti per l'irregolarità della gara pubblica: sono le accuse che verrebbero contestate, a conclusione delle indagini preliminari, ai dieci indagati implicati nelle ... (Avvenire.it)

Effettuata l’autopsia sul corpo dell’operaio mentre proseguono le indagini per ricostruire la dinamica (Umbria24)

La magistratura ha chiuso l'indagine sulla compravendita di un castello in Umbria. Il tutto sarebbe collegato ad un super-buco di bilancio lasciato in eredità alla seconda curia dell'Umbria. (PerugiaToday)

La procura di Terni ha chiuso le indagini sulla compravendita del Castello di San Girolamo di Narni, che vedono coinvolto l'ex vescovo di Terni, monsignor Vincenzo Paglia, attuale presidente del Pontificio consiglio per la famiglia, socio ordinario dell'Aspen ... (Imola Oggi)