Ritorna il campionato dopo la sosta Nazionali, ecco le designazioni arbitrali di Genoa e Samp

Genova24.it SPORT

Genova. E' tempo di campionato dopo la sosta per le Nazionali che ha visto in grande spolvero due talenti genoani Retegui e Gudmundsson a segno entrambi con le rispettive casacche. Notizie positive anche per Malinovskyi che con la sua Ucraina ha strappato il pass per Euro 2024. Ma ora, appunto, è tempo di fare ritorno al Genoa per giocare la sfida casalinga contro il Frosinone (sabato alle ore 15.00), gara valida per la 30° giornata di Serie A. (Genova24.it)

Su altre fonti

Stefano Martini, giornalista Ospite di "Massimo Campionato", trasmissione andata in onda sulle frequenze di Radio Serie A, queste le parole del nostro direttore Stefano Martini (Tuttofrosinone)

Frosinone: sabato 30 marzo alle ore 15:00. Le probabili formazioni: GENOA (3-4-2-1): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Badelj, Frendrup, Messias; Vitinha, Gudmundsson; Retegui. (Tuttocampo)

Nella prossima pagina tutte le designazioni del turno di campionato. Al Var c’è Mariani, mentre Avar è Serra. (Pianetagenoa1893.net)

TUTTOmercatoWEB.com – online sul sito Vivaticket; (Tuttofrosinone)

La gara tra Genoa e Frosinone mette a confronto due squadre che vogliono tornare quanto prima alla vittoria. Probabili formazioni Genoa-Frosinone – Nella giornata di sabato 30 marzo 2024, andrà in scena allo stadio Luigi Ferraris la sfida valida per la 30ª giornata del campionato di Serie A. (FantaMaster)

Torna la Serie A dopo la pausa Nazionali, con la trentesima giornata in programma nel weekend. Il turno si dividerà fra sabato e lunedì, con 5 partite per parte. Sabato alle 15:00 il Genoa ospiterà il Frosinone al Ferraris, con la partita che sarà diretta da Juan Luca Sacchi. (Picchio News)