Potenza, tragedia di Dragonara il sindaco Dario De Luca annuncia lutto cittadino

La Prima Pagina INTERNO

Dario De Luca si è recato in ospedale per visitare i feriti dello scoppio del fucile di scena che, ieri sera, in contrada “Dragonara”, ad alcuni km dal capoluogo, ha provocato la morte di due figuranti che partecipavano a una rievocazione storica del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Il muratore ucraino di 38 anni è stato ucciso mentre tentava di sventare una rapina nel supermercato dove si trovava con la figlioletta di un anno e mezzo. (La Prima Pagina)

Fucile esplode durante lo spettacolo: morti due attori. Domenica 30 Agosto 2015, 18:04. (Leggo.it)

Un uomo di 55 anni, che partecipava come figurante a una rappresentazione sul brigantaggio, in Contrada Dragonara, a Potenza, ha perso la vita quando è esploso un ... (Periodico Daily)

Proclamato il lutto cittadino a Castello di Cisterna per il 38enne ucraino che ha tentato di sventare una rapina in un supermercato. L’uomo di fronte alla violenza inaudita dei... (Vesuviolive.it)

Grande partecipazione e nuovo successo per gli ultimi due appuntamenti della stagione teatrale “La giara e il gelsomino” al Teatro Xenia del residence Marsa Siclà a Sampieri, promossa dall’associazione Vento con la direzione artistica di Carlo Cartier. (Nuovo Sud)

Una delle vittime, che imbracciava il fucile, Agostino Carullo ... (Consumatrici)