NASA, Ottobre 2014 è stato un mese "bollente": nuovo record

Il Pianeta Terra ha la “febbre”. Ancora un nuovo record nella casistica delle temperature mensili: anche Ottobre 2014 diventa il mese più caldo di... Il Pianeta Terra ha la “febbre”. Ancora un nuovo record nella casistica delle temperature mensili: anche Ottobre ... (Notizie In Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

Per il terzo mese consecutivo, le temperature globali hanno raggiunto un nuovo record di caldo. Secondo i ricercatori il 2014 è sulla “buona strada” per battere ... (businessandtech.com)

Ad affermarlo sono i nuovi dati riportati dal Goddard Institute for Space Studies (GISS) della NASA. Anche ad ottobre il termometro mondiale è schizzato in alto: per il terzo mese consecutivo, le temperature globali ... (Animali e animali.it)

Questa è la conclusione dei climatologi del NOAA da quando sono iniziate le registrazioni e cioè dal 1880. (Meteo Portale Italia)

E nel 2015 arriva El Niño (Corriere della Sera)

Anche ad ottobre le temperature globali, per il terzo mese consecutivo, hanno raggiunto un nuovo record di caldo. Ad affermarlo sono i nuovi dati riportati dal Goddard Institute for Space Studies (GISS) della NASA. (Leonardo.it)

Per l’olio extra vergine d’oliva questa è stata un’annata straordinariamente negativa. Il meteo inclemente del mese di ottobre e novembre ha fatto salire questa percentuale al 50% o più. (Il Fatto Alimentare)