Toccata e fuga di Alessandro Preziosi a Marzamemi per una "pasta alla bottarga"

C'è un feeling che lega l'attore napoletano Alessandro Preziosi alla provincia di Siracusa. Dopo la sua performance a Città della Notte a gennaio scorso con "Don Giovanni", toccata e fuga dell'artista a Marzamemi per un pranzo al Cortile Arabo. Preziosi nella foto insieme a Luca Ventura è stato ospite di... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi alle 9.30 nella Sala Preconsiliare del Comune, piazza del Popolo 1, si svolge la ... (Ravennanotizie.it)

L'Antiquarium degli scavi di Pompei è stato realizzato nel 1870 da Giuseppe Fiorelli, bombardato nel 1943, riallestito nel 1948 da Amedeo Maiuri e chiuso nel 1980 in seguito al terremoto, il 28... Dopo 36 anni riapre al pubblico l'Antiquarium degli scavi di Pompei. (La Perfetta Letizia)

“Aprilia in Latium”, come... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sommario: Parte dei consiglieri comunali si sentirebbero delegittimati dall'azione di contrapposizione della giunta e denunciano una situazione di crisi, disagio e mancato sviluppo della comunità e del territorioConsiglio comunale dai toni accesi e caldi ieri sera a Floridia per la sfiducia lanciata da 11... (Nuovo Sud)

Gli appuntamenti civili e culturali nelle principali località dell'Umbria. (Umbria24)

Sabato sera è stato avvistato all’Area 14 di Castelvetrano da solo. Fabrizio Corona si divide tra lavoro, palestra e serate. (Vado a Incipriarmi Il Naso)