Currò: Grillo ha deluso 8,5 milioni di italiani. Me ne vado

DiariodelWeb.it INTERNO

Il deputato Tommaso Currò ha annunciato la sua uscita dal Movimento 5 Stelle. Intervenendo in Aula alla Camera nel corso delle dichiarazioni di voto sull'intervento di Matteo Renzi sul semestre Ue ha detto: «Dichiarando il mio voto a favore della risoluzione ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Noi degli spifferi. L’ex comico ha anche parlato delle divisioni all’interno del movimento. “Tutti i partiti hanno delle correnti. (La Prima Pagina)

Proprio oggi, in vista dell’elezione del nuovo Presidente della Repubblica, il premier Matteo Renzi aveva lanciato un sasso nello stagno a Cinque Stelle, proponendo una candidatura comune in nome del dialogo e... (Notizie - Guidone.it)

Incarichi espressione di forze politiche che siedono in consiglio, il decreto di Cardarelli (Umbria24)

Ringrazio i miei colleghi e amici e le persone che sul territorio stanno donando la vita per un progetto di liberta', democrazia diretta e sovranita' per il popolo italiano". (AdnKronos) - "Far parte del Movimento 5 Stelle non è facile. (Sardegna Oggi)

(AGI) - Roma, 16 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tommaso Currò sta per concludere l'intervento di congedo dal M5S, quando dai banchi alla destra della presidenza si alza un grido: «Perché non ti dimetti?», lo apostrofa Ignazio la Russa. (La Stampa)