Magic Mike XXL: Recensione del sequel con Channing Tatum

I Re di Tampa sono tornati in pista: a tre anni dal primo film, Channing Tatum è ancora protagonista in Magic Mike XXL. Il primo film, diretto da Steven Soderbergh, sul mondo degli spogliarellisti aveva sorpreso la critica e fatto centro al botteghino e dunque, nonostante il titolo originale finisse chiudendo... (Mister Movie)

La notizia riportata su altri media

Un calderone di ammiccamenti porno-soft ben coreografati e musicati; ecco come potremmo definire "Magic Mike XXL", il film uscito questa settimana in circa trecento sale e che si appresta a intrattenere soprattutto la platea femminile e quella omosessuale. (il Giornale)

Tornano sul grande schermo le performance ad alto grado di sensualità di Channing Tatum e dei suoi amici, e si rivedono tutti in “mutande” sul grande schermo. (RP News)

CERVETERI - Domani e domenica 27 settembre a partire dalle 20 “Il Viaggio Dantesco” di Agostino De Angelis, che ha adattato e diretto lo spettacolo, insieme all’associazione culturale Extramoenia, tornerà in scena nella magica location della Necropoli della Banditaccia dove echeggeranno alcuni dei più […] (La Voce del Popolo )

Giovedì 24 settembre, infatti, sono diversi i film che approdano nelle sale cinematografiche, molti dei quali provenienti dalla mostra internazionale del cinema di Venezia terminata il 12 settembre ... (Bergamonews)

Leggi la recensione su melty! Magic Mike XXL i Re del Tampa. (di Sandra Martone) Com'è la vita di uno spogliarellista che dopo anni di onorato mestiere ha deciso di ... (melty.it)

Dopo che Mike si è lasciato alle spalle la vita da spogliarellista, anche i rimanenti 'Re di Tampa' sono pronti a gettare la spugna. (Popcorn TV News)