Pensioni | Governo | con una mano dà e con l'altra toglie; la Flessibilità la pagheranno i futuri pensionati

Zazoom Blog ECONOMIA

Il Consiglio dei ministri si è riunito venerdì 8 aprile 2016 per la presentazione del Documento di programmazione economico finanziaria. Erano in ... Segnalato da : effemeride Commenta. Pensioni: Governo, con una mano dà e con l'altra toglie; la ... (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

A smentire le voci secondo cui nel Documento di Economia e Finanza potrebbe esserci l'eventualità di un taglio a queste prestazioni ci hanno pensato due esponenti del governo, il viceministro dell'Economia, Enrico Zanetti e il sottosegretario alla ... (Italia Oggi)

RIFORMA PENSIONI 2016 Nessuno, però, è stato finora in grado di spiegare perché le nuove pensioni indirette e di reversibilità, come del resto le nuove prestazioni integrate al minimo e gli assegni al nucleo familiare - già sottoposte alla cosiddetta ... (Solo News)

Lo ha detto il segretario alla presidenza del Consiglio Nannicini. 12 aprile 2016 12.16 "Non c'è mai stata la volontà d'intervenire sulle pensioni di reversibilità, c'è un percorso aperto e il governo interverrà per chiarire". (Rai News)

Dopo l'annuncio del Premier Renzi di voler estendere il bonus da 80 euro al mese a chi percepisce la pensione minima e l'ipotesi di introdurre l'uscita anticipata dal mondo del lavoro per andare in pensione, nel DEF spunta un possibile taglio sull ... (PrimaPaginaReggio.com)

Salvo poi smentire frettolosamente, con l'intervento del stesso ministro Giuliano Poletti che parla di "errore tecnico". Damiano ... (Il Fatto Quotidiano)

Sedici allievi dell’Accademia Musicale di Schio partecipano al progetto transfrontaliero che coinvolge le scuole di musica di Austria, Slovenia e Italia,... (Vicenzareport)