Toro-Juve derby no goal: Szczesny chiude la porta e Vlahovic si ferma al palo

Tuttosport SPORT

Un punto che serve più alla Juve per cementare la qualificazione alla Champions League che non al Toro per continuare a sperare nella Conference. I bianconeri salgono a quota 63, quindi a +8 sulla Roma che è quinta e che però quest’oggi deve giocare contro l’Udinese. I granata rosicchiano un punto al Napoli che sempre oggi riceve il Frosinone (se gli azzurri dovessero vincere, all’ottavo posto slitterebbe la Lazio, con la squadra di Juric a inseguire i biancocelesti avendo un ritardo di 4 punti: 49 a 45, attualmente il Napoli ne ha 48). (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

JUVENTUS Le parole del tecnico bianconero dopo il derby contro il Torino: "Avremmo dovuto attaccare meglio la profondità. Futuro? Centriamo l'obiettivo e valorizziamo i giovani" (Sport Mediaset)

Torino-Juventus, match valido per la trentaduesima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-0 . Gara arbitrata da Fabio Maresca di Napoli. Con questo risultato la Juve manca l'avvicinamento al Milan in classifica, mentre il Torino si porta a -3 dall'ottavo posto del Napoli. (Eurosport IT)

La Juventus non va oltre lo 0-0 nel Derby della Mole contro il Torino, valido per il 32° turno di Serie A. I bianconeri vanno vicini al gol due volte nel primo tempo, sempre con Dusan Vlahovic, che manda prima sul palo su servizio di Chiesa poi trova un grande parata di Milinkovic-Savic a negargli il gol. (ilGiornale.it)

Thuram stasera titolarissimo in Inter-Cagliari. Il francese, a secco di gol da febbraio, ritrova i sardi con cui ha siglato il suo primo assist italiano. (Inter-News)

«Siamo dispiaciuti perché nel primo tempo abbiamo fatto una bella partita e nel secondo abbiamo avuto un paio di situazioni favorevoli che potevamo sfruttare meglio per arrivare alla vittoria. La squadra ha fatto una buona partita contro un buon Torino. (Juventus Football Club)

Pagelle Torino Juve: i voti ed i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 32esima giornata di Serie Gatti 6,5 – È tra i più positivi in casa bianconera, per voglia e determinazione e la volontà di fare male al Toro. (Juventus News 24)