Sanremo 2017: Mika rende omaggio a George Michael

Michael Hoolbrook Penniman Junior, meglio conosciuto come Mika, superospite della terza serata di Sanremo 2017 dedicata alle cover, è uno dei cantanti più difficili da catalogare nelle tradizionali categorie musicali. Quando nel 2007 il suo primo ... (Panorama)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' un One Man Show ... Il suo italiano con pronuncia un po' alla Ollio con Carlo Conti che lo imita piace tantissimo e il pubblico lo apprezza molto. (Notizie.it)

«Odio fare cover, ma lui era il mio idolo». (Gayburg)

Se l'Italia è davanti alla tv per seguire il Festival di Sanremo, Emiliano Viviano ha altri gusti: "Preferisco un Savoia-Cavese del '92/93". (GOAL )

Viviano show: "Il Festival? Preferisco Savoia-Cavese"

L'intensità di Fiorella Mannoia, la grinta di Paola Turci, la forza interpretativa di Ermal Meta, il pugno nello stomaco di Marco Masini: con la serata dedicata alle cover, come da tradizione, il festival di Sanremo "si rilassa" giocando con ... (Il Giornale di Vicenza)

Una duello nella duello , con paio età è rivelatrice: nel 2015 condizione l'aggiudicò Nek nonostante Condizione telefonando arrivò conforme a alle spalle del trio Il Slancio; dodici mesi furono Parte a ... (CataniaPolitica)

Mika vuole fare la scalinata di Sanremo e si fa annunciare da Carlo Conti per scendere i gradini con la sua incredibile eleganza: l'artista che in Italia ha trovato una seconda casa è il super ospite della terza serata del Festival 2017. (TvZap)