Sfida a due per la nuova stazione Av

Toscana Media News INTERNO

FIRENZE — Lo studio, durato un anno, ha preso in considerazione anche le stazioni già esistenti di Arezzo e Chiusi che però sono troppo distanti dai binari della linea veloce. Ristrutturare le due stazioni e realizzare i collegamenti con l'alta ... (Toscana Media News)

Ne parlano anche altri giornali

Lo annuncia la Ferservizi, del gruppo Ferrovie dello Stato, con un'inserzione a pagamento sui quotidiani. (La Repubblica)

Lo ha deciso il Tavolo Immigrazione davanti al pericolo di investimento notturno. (Nove da Firenze)

Le offerte dovranno pervenire entro il 2 dicembre», s... Va all’asta uno dei simboli dell’ascesa di Renzi. (La Stampa)

Il progetto «Scart» di Waste Ricycling, azienda di smaltimento di rifiuti, sostenuto dall’Accademia di Belle arti di FirenzeIl progetto «Scart» di Waste Ricycling, azienda di smaltimento di rifiuti, sostenuto dall’Accademia di Belle arti di Firenze (Corriere della Sera)

I risultati del lavoro del tavolo tecnico per la stazione Medioetruria, che stabiliscono la fattibilità del progetto ed individuano la localizzazione ottimale per la nuova infrastruttutra in due località toscane – Rigutino a sud di Arezzo e Creti nel comune…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Salta il progetto della Regione Toscana: nasce invece una nuova Direzione per gestire 60 Centri e 1000 operatori (Nove da Firenze)