Quello che il renzismo non dice (312) – Votiamo NO e difendiamo la Costituzione italiana. Sul perché penso che la nostra carta costituente NON andrebbe riformata, neppure dopo il renzismo schizofrenico.

Rosebud Giornalismo online INTERNO

Non ho difficoltà a scrivere di avere iniziato la mia campagna per il NO alla schiforma costituzionale renzista, mossa da un unico imperativo categorico, per dirla con un linguaggio di moda al tempo del fascismo 2.0: mandare a casa il ducetto dopo che colui aveva affermato che se tale schiforma partorita... (Rosebud Giornalismo online)

Ne parlano anche altri giornali

NO AI SALTI NEL VUOTO "Non si può rischiare il salto nel vuoto" in caso di vittoria del No, "noi vogliamo strappare il Paese dall'immobilismo" ha aggiunto Renzi. (AlgheroNewsGroup)

La prima che in ogni caso si dovrà intervenire sull'Italicum, o per renderlo adeguato al nuovo sistema che non può avere un solo ramo del Parlamento elettivo senza una garanzia di pluralismo, oppure per rifare una legge elettorale pensata appunto senza ... (AlgheroNewsIt)

"La ... Roma, 22 nov. (askanews)

Ma – precisa – non sarà un “congresso”. Matteo Renzi annuncia una “riflessione” nel Pd dopo il 5 dicembre. (La Prima Pagina)

Roma - Matteo Renzi potrebbe non dimettersi dalla guida del governo anche dopo una eventuale vittoria del No al referendum sulle riforme. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' evidente che non possiamo avere un paese fermo a galleggiare. Io non sto a vivacchiare ... (Lettera43)