Il mullah Omar morto significa che i talebani getteranno le armi?

La Gazzetta dello Sport ESTERI

Il mullah Omar è morto, cosa che si sospettava da tempo. Solo che non è morto ieri o l'altro ieri, magari per il solito colpo di un drone: è morto almeno nell'aprile del 2013, forse per una tubercolosi, in una località «prossima al confine col Pakistan ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E questa volta, rispetto ai numerosi annunci mai ... KABUL. (la voce d'italia)

Il sostenitore del processo di pace con Kabul Succede al mullah Omar, morto in Pakistan nell'aprile 2013. 30 luglio 2015 14.58 Sarebbe Akhtar Mohammad Mansour il nuovo capo dei talebani afghani. (Rai News)

(LaPresse) - "Il governo della repubblica islamica dell'Afghanistan, basandosi su informazioni credibili, conferma che il mullah Mohammad Omar, leader dei talebani, è morto nell'aprile del 2013 in Pakistan". (LaPresse)

Il grande leader dei talebani, il Mullah Omar, “è stato ucciso”. L'emittente ha aggiunto che la notizia del decesso di Omar è stata confermata durante una riunione dei vertici della ... (Consumatrici)

È morto due anni fa, come nessuno si sarebbe mai aspettato: nel letto di un ospedale di Karachi, in Pakistan, gravemente malato. (Il Fatto Quotidiano)

- Imprendibile, inseguito da una taglia di 10 milioni di dollari, leggendario, quasi una figura surreale nel racconto della sua fuga da Baghran (nel sud dell'Afghanistan, in quella provincia di Helmand divenuta roccaforte della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)