Screening glicemia, colesterolo e pressione: test gratuiti nelle Farmacie Benu. Completato rebranding

Farmacista33 SALUTE

Farmacie farmacie Screening glicemia, colesterolo e pressione: test gratuiti nelle Farmacie Benu. Completato rebranding In occasione della Giornata mondiale della Salute che si è celebrata il 7 aprile nelle Farmacie Benu è stata avviata una campagna di screening gratuiti che per tutto il mese di aprile In occasione della Giornata mondiale della Salute che si è celebrata il 7 aprile nelle Farmacie Benu è stata avviata una campagna di screening gratuiti che per tutto il mese di aprile. (Farmacista33)

Ne parlano anche altre testate

Il brand LloydsFarmacia passa definitivamente il testimone a Benu Farmacia, che lancia l’insegna con una nuova campagna pubblicitaria. Il completamento del percorso di rebranding è infatti comunicato con uno spot on air su La7 a partire dal 10 aprile. (Engage)

L’iniziativa è stata presentata oggi 15 aprile alla presenza di Simone Faggi, vicesindaco e assessore al Sociale, e di Arianna Furia, in rappresentanza di Phoenix Pharma Italia – Benu Farmacia. Per tutto il mese di aprile sarà possibile effettuare test gratuiti per glicemia e colesterolo, oltre alla misurazione della pressione, in tutte le sedici farmacie Benu di Prato e provincia. (notiziediprato.it)

Nello specifico, la campagna prevde spot a il 10, 11 e 12 aprile in prima serata nel programma ‘Otto e Mezzo’. Poi spazio a una pianificazione addressable sulle provincie dove sono presenti le oltre 270 farmacie – – in proprietà, gestione e franchising – di riferimento per il Gruppo Phoenix Pharma Italia. (Brand News)

Il taglio fresco e scattante della campagna richiama quindi un’immagine di farmacia evoluta e “giovanile” anche nei servizi (una scelta di comunicazione originale ma avveduta, dato che sono soprattutto i giovani ad apprezzare la dimensione smart della farmacia dei servizi) e improntata a una user experience davvero omnichannel, esemplificata dal richiamo all’online. (Pharmacy Scanner)

Valori elevati di colesterolo, glicemia e pressione sono da tempo riconosciuti dagli esperti come veri e propri 'killer'. (MilanoToday.it)