Gruppi cristiani si organizzano per cercare di spingere al suicidio una transessuale di 9 anni

Gayburg SALUTE

Se a gennaio il National Geographic uscirà in edicola con una copertina dedicata ad una transessuale di nove anni, il mondo del fondamentalismo religioso è già sul piede di guerra. In Italia i vescovi hanno giù ottenuto la censura della copertina a ... (Gayburg)

La notizia riportata su altre testate

Con una mossa che ha ... “Un'operazione propagandistica bella e buona”. (NewNotizie)

Il direttore dell'edizione italiana scrive ad Avvenire: in Italia abbiamo cambiato la copertina. La doppia copertina scelta da National ... (Avvenire.it)

Una foto pubblicata da National Geographic (@natgeo) in data: 22 Dic 2016 alle ore 10:21 ... National Geographic dedica la cover ai bimbi transgender e, iniziando dalla copertina, racconta la "rivoluzione di genere" di 50 giovanissimi. (Magazine delle donne)

È il quotidiano di vescovi ad aver ottenuto rassicurazioni sul fatto che l'edizione italiana del National Geographic non pubblicherà la copertina intenzionale con al presenza di una transessuale. (Gayburg)

Avery Jackson è nata maschio ma si è sempre sentita una ragazza. La rivista ha deciso di renderla protagonista del numero di gennaio, ma non sono mancate critiche. (TPI)

E meno male che la teoria del gender non esiste è soltanto una fobia dei cattolici. (Intelligonews)