Palermo, già finita l'era Barros Schelotto: l'argentino se ne va

TUTTO mercato WEB SPORT

Clamoroso scenario a Palermo, dove è già finita l'avventura di Guillermo Barros Schelotto come tecnico dei rosanero: non per decisione presidenziale, secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, ma per scelta dello stesso Schelotto. Alla base della ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Nella difficile emergenza causata ... La notizia, dopo la vicenda Schelotto, è arrivata direttamente dal presidente Maurizio Zamparini, in un comunicato ufficiale sul sito della società rosanero. (Corriere dello Sport.it)

PALERMO - Guillermo Barros Schelotto ha deciso di lasciare la guida del Palermo. Troppi i problemi per avere il patentino di allenatore e potere agire da tecnico in tutte le situazioni. (Tuttosport)

"Nella difficile emergenza causata dal mancato riconoscimento da parte della Uefa della licenza di allenatore di Guillermo Barros Schelotto, comunico di aver affidato la conduzione ... (Quotidiano.net)

Zamparini mi ha detto che devo dunque ... AGGIORNAMENTO 13.00 - Queste le parole di Schelotto a 'Sky Sport' prima di lasciare l'Italia: "Non ho la licenza, non posso dirigere. (Calciomercato.it)

L'argentino, chiamato a sostituire Davide Ballardini, lascia per sua scelta per tornare in Argentina, perché non ha il patentino da allenatore e la Uefa ... (Corriere della Sera)

La situazione in casa rosanero non accenna a migliorare: lascia anche l'argentino, adesso tocca al duo Tedesco-Bosi, ma si va verso il possibile ritorno di Iachini. 10 febbraio 2016 12:22. (Calcio Fanpage)