Cei: Gasparri, giusto monito a Renzi. Si pensi piu' a famiglia

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 26 set 2014 - ''L'allarme del segretario della Cei, Galantino, sulla disattenzione del governo nei confronti della famiglia e' un ulteriore monito per Renzi che, al di la' degli annunci e delle promesse, viene rimproverato da piu' parti''. (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altre testate

Monsignor Galantino: si faccia altrettanto per contrastare il turismo sessuale Trovato archivio hard di Wesolowski. papa · pedofilia. (Alto Adige)

Il dibattito su 'art.18 sì, art.18 no' è meno centrale e io vi vedo troppe bandiere che sventolano": è l'accusa lanciata dal segretario ... (Primocanale)

A due giorni dalla Direzione del Pd che dovrà fare chiarezza sulla possibilità di un accordo dentro al partito sulla riforma del lavoro e, soprattutto, sulla spinosa questione dell'articolo 18, nel dibattito si inserisce anche la Cei: «La Chiesa pensa che bisogna ... (La Stampa)

26 settembre 2014 17.54 Le parole della Cei sono "un importante appello rivolto a tutti gli attori politici" e il "governo sta lavorando per rispondere con i fatti", dice Lorenzo Guerini, vice segretario del Pd. (Rai News)

27 settembre 2014. ROMA. (Il Piccolo)

Domenico Fargnoli ... Ce ne sono altre? La terra dei papi. (Cronache Laiche)