Gioco d’azzardo: nella provincia di Napoli il “nero” raggiunge la cifra di 1,5 miliardi di euro

NapoliTime INTERNO

Oltre la metà dei ragazzi delle scuole medie superiori (e quindi minorenni) ha giocato d’azzardo: il 57,8% Napoli è certamente la città italiana più nota e rinomata per quanto riguarda la sua tradizione di gioco d’azzardo. Dopotutto è qui che è nata la “scienza” del gioco per eccellenza, la smorfia, con la... (NapoliTime)

La notizia riportata su altri media

L’AQUILA – I Carabinieri della Compagnia dell’Aquila hanno messo in azione un contrasto ai reati predatori su tutto il territorio comunale, un … (L'AquilaOggi)

Presa di mira un’abitazione di Via Calabria, a Ispica, tra le 17 e le 20 e 30 di sabato scorso. (RagusaTG)

Cronaca di Roma – Lite in strada tra due transessuali finita con un accoltellamento. (Roma Daily News)

Diregiovani partner mostra-convegno dedicata al mondo della scuola e della formazione è in programma a Napoli per il 9, 10 e 11 ottobre. (diregiovani.it)

Sottoposto a fermo di indiziato di delitto dai Carabinieri della Compagnia di Firenze per ricettazione (Nove da Firenze)

Nella tarda serata di sabato i carabinieri della stazione di Formigine, hanno tratto in arresto Z.B., 37enne marocchino residente a Castelfranco Emilia, responsabile di un tentativo di furto all’interno di un’abitazione sita nelle immediate vicinanze del centro cittadino di Formigine. (Bologna 2000)