Roma, Marino: solidarietà e vicinanza a operatori Ama aggrediti

askanews INTERNO

Roma, 14 apr. (askanews) - "Agli operatori Ama, aggrediti brutalmente questa mattina al centro di raccolta di Testaccio dopo aver impedito a tre individui di conferire nella struttura un carico di rifiuti speciali, va tutta la solidarietà e la vicinanza ... (askanews)

La notizia riportata su altre testate

Dal lungotevere al Gianicolo, dal centro alla tangenziale, dall'isola Tiberina al Circo..... (La Repubblica)

L'Ama: «Un atto vile che condanniamo con fermezza». Avevano impedito a un gruppo di cittadini di abbandonare i loro rifiuti speciali al normale centro di raccolta in zona Testaccio. (DiariodelWeb.it)

Roma, lo spettacolo della nebbia d'aprile (La Repubblica)

“Le leggere ondulazioni che si possono percepire percorrendo alcuni tratti del cavalcavia Cialdini derivano dalla posa del nuovo manto di usura su una struttura rigida, ma hanno già cominciato a smorzarsi con l’utilizzo e la conseguente compattazione del materiale bituminoso e saranno sempre meno percepibili... (Bologna 2000)

Il caso dell'Ama, l'azienda municipalizzata del comune di Roma che si occupa della raccolta dei rifiuti, è significativa. E, come ha ... (L'Opinione)

Roma, 15 aprile 2015 – Netturbini dell'Ama sono stati picchiati e presi a bastonate perché volevano impedire che alcuni rom gettassero pneumatici in un'isola ecologica, tipo di materiale che richiede un trattamento diverso e speciale. (Notizie Free)