Incentivi auto 2024: le migliori occasioni da non perdere

Virgilio ECONOMIA

Dopo i continui ritardi, gli incentivi auto sono pronti a entrare in campo. Vediamo le proposte più interessanti per godere dell'ecobonus di Stato Nato e cresciuto a Lucca, laureato in Giurisprudenza a Pisa, sono riuscito a conciliare le due travolgenti passioni per auto e scrittura. Una grande fortuna. Fonte: 123RF Incentivi auto 2024, le occasioni da non perdere Dopo un ritardo inatteso e difficile da digerire, scatta in modo ufficiale il nuovo programma di incentivi auto 2024 presentato lo scorso 1° febbraio, ma che soltanto in questi ultimi giorni è stato formalizzato in un Dpcm. (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alcuni Stati riducono gli incentivi all'acquisto di auto a zero emissioni, altri vanno avanti in attesa che sul mercato arrivino modelli più economici. La domanda di auto elettriche non va veloce come tanti si attendevano, inducendo i Paesi europei e non solo a cambi di direzione e alla ridefinizione delle politiche. (La Gazzetta dello Sport)

MG4 Standard: 125 kW di potenza, batteria da 51 kWh e autonomia di 350 km - prezzo di 30.790 euro MG4 ha da subito riscosso un buon successo in termini di vendite in Europa e in Italia grazie soprattutto ad un prezzo interessante. (HDmotori)

Finalmente il decreto Ecobonus per l’auto è stato firmato. Ora, però, occorre attendere il controllo della Corte dei Conti. Per l’effettività degli incentivi si dovrà quindi aspettare la prima o la seconda settimana di maggio. (L'Eco di Bergamo)