Bitcoin ai massimi storici, quota $20.000 ora è a un passo

Money.it ECONOMIA

Ma dopo potrebbe seguire una caduta del 30%, perché tutti tendono ad essere rialzisti sulla criptovaluta prima di scaricarla”.

Bitcoin da record: oltre quota $20.000 già questa settimana?

Il consistente balzo - +8% solo nelle prime ventiquattro ore della settimana – unitamente al trend rialzista che ha caratterizzato l’anno in corso, candida il Bitcoin al perseguimento di un obiettivo spesso agognato dagli investitori: quota 20.000 dollari. (Money.it)

Ne parlano anche altre testate

Allo stesso modo, Covid-19 è stato buono per Bitcoin e per la criptovaluta in generale. Il rally di Bitcoin di quest’anno ha colto di sorpresa molti che ormai erano certi che la moneta digitale sarebbe presto sparita dalla circolazione, considerandola come uno strumento senza nessun valore intrinseco e quindi senza futuro. (Bitecoin)

Se manteniamo l’attuale aumento, allora 25.000 dollari prima dell’inizio del 2021 sono sulla carta. Per tutte queste ragioni, Bitcoin può salire ancora:. “Per queste ragioni, il bitcoin potrebbe continuare a salire quest’anno. (Cryptonomist)

I più prudenti potrebbero inoltre attendere il successivo test con la resistenza chiave che è posta vicina al livello di 19.000 dollari. Il prezzo del Bitcoin ieri ha raggiunto un nuovo massimo annuale vicino ai 20.000 dollari prima di invertire la rotta e perdere terreno rispetto al dollaro USA. (Criptovaluta.it)

Tra l’altro Coinbase rivela di aver eseguito degli “scambi di prova”, prima di procedere con la campagna di acquisti vera e propria, per far sì che MicroStrategy potesse valutare i dati raccolti ed analizzarli. (Cryptonomist)

Secondo una recente previsione il prezzo di bitcoin potrebbe salire fino a 25.000 dollari entro fine mese. (Il Bitcoin)

I detrattori delle criptomonete hanno dunque sancito che era la fine dei tempi d’oro, ma a quanto pare si sbagliavano, in quanto qualche ora fa la criptomoneta per antonomasia ha raggiunto il suo nuovo prezzo massimo storico di $19.850. (PC-Gaming.it)