Milano e Bergamo studiano fusione degli aeroporti

TrasportoEuropa ECONOMIA

Le società che gestiscono gli aeroporti di Linate e Malpensa (Sea) e di Bergamo Orio al Serio (Sacbo) hanno affidato all'Università di Bergamo uno studio per valutare la fusione in un unico soggetto. Malpensa Cargocity alto montagne Per ora è un'ipotesi ... (TrasportoEuropa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Paolo Stefanato - Sab, 27/06/2015 - 08:30. Mandato ai tecnici per studiare l'integrazione, due mesi di tempo per decidere tempi e criteri di un'unione difficile. (il Giornale)

MILANO (AGG) - SEA e SACBO hanno dato mandato all'Università degli Studi di Bergamo di valutare la possibilità della costituzione di un unico soggetto a cui afferiscano, anche indirettamente, le gestioni degli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate e ... (AGG Globalpress)

SEA e SACBO hanno dato mandato all'Università degli Studi Bergamo, che contiene al suo interno competenze tecniche e scientifiche che la caratterizzano per la sua unicità, il compito di valutare la possibilità della costituzione di un unico soggetto a cui ... (Varese News)

SEA e SACBO hanno dato mandato all'Università degli Studi Bergamo, che contiene al suo interno competenze tecniche e scientifiche che la caratterizzano per la sua unicità, il compito di valutare la possibilità della costituzione di un unico soggetto a cui ... (MD80.it)

Sorte «L'ipotesi di aggregazione tra Sea e Sacbo, benché tutta da valutare nei risvolti industriali e di governance, rappresenta un passo in avanti verso il sistema aeroportuale lombardo ed il suo ulteriore sviluppo». (http://www.larassegna.it)

(askanews) - Sea e Sacbo hanno dato mandato all'Università degli Studi Bergamo il compito di valutare la possibilità della costituzione di un unico soggetto a cui afferiscano, anche indirettamente, le gestioni degli aeroporti di Milano Malpensa, ... (askanews)