Due Paesi divisi da Assad, ma uniti dal business

il Giornale ESTERI

L'abbattimento del jet russo sul confine turco-siriano prova come Russia e Turchia giochino in campi avversi in Siria. Eppure le relazioni bilaterali fra Mosca e Ankara sono solide. «Per il 60% del suo approvvigionamento energetico, la Turchia dipende ... (il Giornale)

Su altre fonti

A rischio anche il gasdotto Turkish Stream. Il presidente turco Erdogan: "Chieda scusa chi ha violato lo spazio aereo”. (Rai News)

"Non è vero che siamo sconfinati, e da Ankara non è arrivato nessun avvertimento". Konstantin Murakhtin è stato salvato dalle forze speciali di Assad ed ora è ricoverato in ospedale. (Fanpage)

Jet russo abbattuto, la Turchia sospende i raid ... Ankara: "Critiche della Russia inaccettabili" e sospende temporaneamente i voli militari in Siria. (Rai News)

Che questo poi si concretizzi oppure no, emerge ... E ha detto che l'abbattimento si sarebbe potuto evitare sei si fosse saputo "che era un aereo russo". (Stadio24.com)

Precisa: "La Turchia avrebbe reagito diversamente se avesse saputo che l'aereo era russo". 26 novembre 2015 19.51 Il presidente turco Erdogan interviene sull'episodio dell'abbattimento del jet russo da parte dei caccia di Ankara. (Rai News)

Gli uomini d'affari turchi fermati dalle autorità russe a Krasnodar sono 50: l'accusa è di aver mentito sul motivo del loro ingresso nel Paese. Nella foto il presidente russo Vladimir Putin. (Live Sicilia)