Marchionne a Renzi: riforme,senza paura

Rai News ECONOMIA

26 settembre 2014 20.18 "Andare avanti senza farsi intimidire. Cosa abbiamo in comune con Renzi? Che non ha paura".Così l'ad di Fiat e Chrysler Marchionne, che a Detroit ha ricevuto il premier. "Dall'Italia ho avuto parecchie critiche e me ne sono fregato. (Rai News)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Detroit, 26 set. - Il premier Matteo Renzi visita lo stabilimento di Detroit della FCA ed e' accolto dall'Ad Sergio Marchionne, che in conferenza stampa esprime il suo parere sulle riforme del governo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il presidente del Consiglio incontra i lavoratori di Fiat Chrysler e si dice ottimista sull'Europa nel futuro. "La nostra - in riferimento all'azione di governo - è una battaglia contro i gufi", ossia contro quelli che dicono che le cose vanno male. (Rai News)

Roma, 26 set. L'aver visto macchine su macchine e dover rispondere sulla Cei mi sembra un pò fuori luogo, come se andassimo in Vaticano a parlare del ... (Sardegna Oggi)

“Dall’Italia Forse ti interessa anche: Marchionne:"Renzi? Cercano di sfinirlo" Fiat, Marchionne: il mercato ha reagito in eccesso... Cosa abbiamo in comune con Renzi? Che non ha paura”.Così l’ad di Fiat e Chrysler Marchionne, che a Detroit ha ricevuto il premier. (Expoitalyonline)

Il Partito Democratico non si spaccherà sulla riforma del mercato del lavoro. (Corriere della Sera)

Ma il paradosso svanisce subito se ... (La Stampa)