Galan, l'ultima beffa: l'ex ministro di Berlusconi porta via dalla villa (confiscata) anche i lavandini

Leggo.it INTERNO

CINTO EUGANEO - A raccontarla si fa fatica a crederci. Ma è accaduto davvero. Giancarlo Galan, prima di andarsene da villa Rodella, ha smontato e portato via tutto. Proprio tutto, compresi vasche, lavandini, wc, termosifoni, e perfino i caminetti. L'ex ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altri media

VENEZIA – L'ex ministro Giancarlo Galan lascia villa Rodella, la casa di Cinto Euganeo (Padova) in cui abitava dal 2005 e che gli è stata confiscata dallo Stato dopo la condanna definitiva del 3 luglio, e si porta via rubinetti, water, caminetti e ... (Blitz quotidiano)

Giancarlo Galan, insomma, ha deciso di riconsegnare i numerosi arredi che aveva prelevato dalla sua abitazione ... (Il Gazzettino)

MESTRE «Preferisco lavorare per i soldati semplici che per i grandi capitani: i primi difficilmente ti tradiscono». Una cosa è chiara fin da subito: a Graziano Cester non piacciono gli uomini di potere. (Corriere della Sera)

Giancarlo Galan ha dovuto vendere Villa Rodella, la sua dimora dal 2005, una decisione difficile e come souvenir della casa l'ex governatore della regione Veneto si è portato via i termosifoni e i sanitari, una mossa per cui rischia un'indagine per ... (L'Huffington Post)

Storie Correlate. Dietrofront dell'ex governatore, che nel trasloco dalla struttura confiscata si era portato via sanitari e termosifoni. (VeneziaToday)

Graziano Cester, 55enne imprenditore a capo della “Cester e Cecchetti Traslochi” ereditata dal padre, si è occupato con la sua ditta del discusso trasloco di villa Rondella, l'abitazione dell'ex governatore del Veneto Giancarlo Galan. (Vvox)