Juric: "Pavoletti va via". Napoli, colpo da 18 milioni.

La Gazzetta dello Sport SPORT

Affare fatto col Genoa: accordo da 15 milioni più 3 di bonus, firma un contratto da 1,9 milioni fino al 2021. Il tecnico rossoblù lo saluta: "Speriamo che il sostituto sia altrettanto bravo".. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. 250; ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul campo del Ferraris si ripartirà dal 28' del primo tempo con il risultato ancora sullo 0-0 per quanto rigurada la gara interrotta l'11 settembre per maltempo. GENOA - Siamo alla vigilia del recupero di campionato tra Genoa e Fiorentina. (Tuttosport)

Sospeso il fido dopo che il Tas ha condannato la società nell'ambito della vertenza contro la Pencil Hill. (La Repubblica)

Il primo colpo del mercato di gennaio lo ha piazzato il Napoli. Ormai manca soltanto l'ufficialità ma l'attaccante del Genoa Leonardo Pavoletti fra qualche settimana vestirà l'azzurro del club napoletano. (SuperNews)

Contenzioso sulla cessione di Dybala, Unicredit blocca il conto corrente al Palermo

Le sue parole Ivan Juric, allenatore del Genoa, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match in programma domani sera allo stadio "Luigi Ferraris" di Genova... (Calcio News 24)

Ivan Juric 'bacchetta' Mattia Perin, che nel finale di Genoa-Palermo ha rimediato un rosso diretto: "Un giocatore del suo livello non può permettersi queste cose". (GOAL )

Oltre che a fare il punto sulla trattativa che ... (Calciomercato.com)