Trony Roma, arrestati imprenditore e commercialista: “Hanno sottratto forti somme e fatto fallire la Edom”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Secondo gli investigatori, dietro la chiusura di otto punti vendita nella Capitale c'è una bancarotta fraudolenta. Gli ex amministratori e una collaboratrice della società titolare dei negozi sono accusati di aver fatto "ripetuti ed ingenti prelievi di ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Per questa accusa la Guardia di finanza ha eseguito 3 ordinanze di custodia cautelare nei confronti degli amministratori del gruppo Edom S.p.A., titolare dei negozi a marchio “Trony” di Roma. Roma, 21 mar. (askanews)

L'accusa è di bancarotta fraudolenta per aver sottratto alla società circa 9,5 milioni di euro. Dallo scorso febbraio chiuso ... (Roma Fanpage)

ROMA, 21 MARZO - Nella mattinata di oggi, i militari del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria della Guardia di Finanza della Capitale hanno eseguito tre ordinanze di custodia cautelare, decretate dal Gip, nei confronti degli amministratori del gruppo ... (InfoOggi)

L'ora della Terra, con la legge sugli ecoreati sanzioni per oltre sei milioni

E’ questa, in sintesi, l’attività operativa condotta dal Reparto Operativo Aeronavali della Guardia di Finanza di Civitavecchia nel 2016... (IlCorrieredellaCitta.com)

La Guardia costiera presenta la 4 a Campagna nazionale di tutela ambientale: crescono le denunce per scarichi illeciti e aumenta la sorveglianza delle aree..... (La Repubblica)

21 marzo 2017 11.04 Il nucleo speciale di polizia valutaria della Guradia di Finanza ha eseguito 3 ordinanze di custodia cautelare, due in carcere e una ai domiciliari, nei confronti degli amministratori di Edom Spa, titolare dei nogozi Trony di Roma ... (Rai News)