Volo Monaco-Venezia, fumo in cabina Costretto a rientrare: finisce ...

Il Messaggero INTERNO

MONACO - Un Atr 72 della Air Dolomiti, in volo da Monaco a Venezia, è rientrato sull'aeroporto di partenza per la presenza di fumo in cabina e, durante l'atterraggio, è uscito di pista. Non sono segnalate conseguenze per i 58 passeggeri ei 4 membri di ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Contattata da AVIONEWS, la dottoressa Claudia ... (Avionews)

L'Agenzia Nazionale per la Sicurezza del Volo (ANSV) è stata informata di un evento che ha interessato nel primo pomeriggio di oggi, presso l'aeroporto di Monaco di Baviera, l'aeromobile ATR72 marche I-ADCD della compagnia aerea Air Dolomiti in volo da ... (IlVolo.it)

Il fatto e' avvenuto nel pomeriggio alla periferia di Monaco. (Savona news)

MONACO DI BAVIERA — Un volo drammatico, concluso con atterraggio fuoripista all'aeroporto di Monaco di Baviera. (Bergamosera)

Un Air Dolomiti finisce fuori pista \ Roma – Fumo in cabina, rientro allo scalo di partenza e fuori pista finale: questa la disavventura che è costata tanta paura ai 58 passeggeri e ai 4 membri dell'equipaggio che nel pomeriggio di ieri si trovavano ... (ViaggiNews.com)

Un Atr dell'Air Dolomiti è stato costretto a rientrare subito dopo il decollo per la presenza di fumo in cabina. (Quotidiano.net)