Bacca fa mea culpa su Instagram "Chiedo scusa, quello non sono io"

Corriere Adriatico SPORT

MILANO - Carlos Bacca fa mea culpa per la reazione di ieri nei confronti di Cristian Brocchi al momento della sostituzione, chiedendo «scusa dal profondo del cuore» ?e pubblicando una foto in cui abbraccia l'allenatore. «Riflettendo a mente fredda ... (Corriere Adriatico)

La notizia riportata su altri giornali

Un obiettivo dei rossoneri in vacanza a Milano (Calcio World)

I rossoneri di Brocchi, subentrato a Mihajlovic dopo il ko con la Juve, non sono andati oltre lo 0-0 a San Siro contro il Carpi e la gara si è chiusa ... (Datasport)

Subito con i piedi per terra. Nemmeno il tempo di esultare per la vittoria contro la Samp che il Milan è ripiombato nello sconforto pareggiando contro il Carpi per 0-0. (TUTTO mercato WEB)

La finta haka inscenata a San Siro, nel pre-partita di Milan-Carpi, da alcuni attori vestiti di rossonero, non è andata giù al popolo neozelandese, ma lo spettacolo offerto durante il match dalla formazione di Cristian Brocchi è stato peggio. (Il Calcio Magazine)

Rossoneri mai veramente pericolosi e discontinui nella 'prima' casalinga del neotecnico. Punto importante, e meritato, in chiave salvezza per la squadra di Castori. (Rai News)

MILAN-CARPI 0-0. Le immagini della sfida tra Milan e Carpi. (Corriere Adriatico)