"The endless river", il viaggio dei Pink Floyd

Un album, in uscita a novembre, che nasce dalle “sessioni musicali per 'Division Bell' nel 1993 – come ha spiegato David Gilmour -. Abbiamo ascoltato oltre 20 ore di musica suonata da noi 3 e abbiamo selezionato ciò su cui volevamo lavorare per questo ... (PUPIA)

La notizia riportata su altri giornali

I Pink Floyd hanno infatti annunciato il loro ritorno e non lo faranno con delle vecchie canzoni ma addirittura con un album inedito, fresco come lo ... (Cyber Tecno)

LO STIGE dei Pink Floyd è un tappeto di nuvole basse. (Quotidiano.net)

The Endless River ("Il fiume senza fine") è il 15esimo album in studio in uscita della rock band britannica Pink Floyd. (Caserta News)

L'atteso album della leggendaria band inglese Pink Floyd, uscirà a novembre e sarà dedicato a Rick Wright, scomparso nel 2008. (Haly)

Il 15esimo album dei Pink Floyd, The Endless River, uscirà a distanza di 20 anni da quello che si credeva sarebbe stato ... (Amando.it)

Il nuovo album dei Pink Floyd sarà pubblicato il 10 novembre. Comprende brani registrati durante le sessioni di The Division Bell nel 1993, come rivela David ... (La Stampa)