Flop in piazza dell'Islam moderato: c'erano più giornalisti che manifestanti

Il Secolo d'Italia INTERNO

Flop delle manifestazioni degli islamici contro gli attacchi terroristici di Parigi. Tra Milano e Roma hanno partecipato non più di 1.500 persone: pochi musulmani, tanti italiani e tantissimi politici di sinistra che hanno approfittato per fare una ... (Il Secolo d'Italia)

Su altri giornali

Rimanere uniti per dire no al terrore e al terrorismo e lasciare le porte aperte alla conoscenza e al dialogo in nome dei valori comuni e per la pace. (Bologna 2000)

Le -Comunità Islamiche di Roma e Milano- scendono in piazza contro l'Isis Sabato, 21 novembre 2015: in Milano, la -Comunità Islamica- milanese, scende in piazza, per manifestare, la presa di distanza da quanto accaduto, a Parigi, il 13 novembre scorso. (We-News)

La comunità musulmana è in pericolo, perché i pericoli più grandi si chiamano paura e ... (il Journal)

ROMA – La condanna decisa e senza appello a ogni «forma di morte e terrorismo nel nome di Dio» è venuta oggi 21 novembre, unanime, dal mondo islamico italiano che si è ritrovato in piazza dei Santi Apostoli per la manifestazione «Not in my name» che ... (Firenze Post)

"Abbiamo promosso questa manifestazione nazionale per dimostrare che siamo contro il terrorismo e per sottolineare che il mondo islamico, senza se e senza ma, ha condannato questa tragedia e questi atti" così si è espresso Izzeddin Elzir, presidente ... (Solo News)

«No all'Isis, no al terrorismo, noi ci siamo», eccola la risposta che in tanti stavano aspettando da parte del mondo musulmano agli attentati di Parigi. (Vanity Fair.it)