L'Everton supera i Wolves per il difensore del Genoa De Winter

Football Italia SPORT

Genova Il difensore Koni De Winter attira l'interesse della Premier League e l'Everton potrebbe essere in vantaggio sui Wolves. Il difensore centrale compirà 22 anni a giugno e si unirà alla Juventus Settore giovanile nel 2018, andando in prestito al Empoli prima e poi il Genova. Questo accordo ha un obbligo di acquisto per 8 milioni di euro più bonus in caso di salvezza in Serie A e un certo numero di presenze, quindi con il Genoa a metà classifica, sembra praticamente garantito. (Football Italia)

Su altri giornali

foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com Anche la prossima estate, scrive Tuttosport, l'asse fra Juventus e Genoa potrebbe essere caldissimo e regalare più di un'operazione di mercato, come successo in passato. (Tuttofrosinone)

Il contratto in scadenza con il Grifone il prossimo 30 giugno sembra agevolare tale ipotesi. (Calciomercato.com)

Genoa, non solo Wolves, anche l'Everton su De Winter (Napoli Magazine)

Enzo Barrenechea sta mostrando tutte le sue qualità al Frosinone: l'argentino, arrivato in prestito dalla Juventus, tornerà in bianconero a fine stagione, anche se la sua permanenza non sarebbe così scontata. (Tuttocampo)

Juve e Genoa, in estate, potrebbero imbastire una trattativa per Enzo Barrenechea e l’accordo potrebbe essere simile a quello stipulato per Koni De Winter (Juventus News 24)

Un'operazione a sè stante, quella per il centrocampista argentino, che però potrebbe pure rappresentare una possibile contropartita tecnica: nelle ultime settimane, infatti, Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna hanno aumentato il proprio gradimento per Albert Gudmundsson. (ilBianconero)