Bcc, fisco, lavoro. Di cosa parlerà Gardini (Confcooperative)

Formiche.net ECONOMIA

Le cooperative sono una rete capace di dettare la linea della nostra economia. Rappresentano più dell'8% del Pil, attaccate spesso da destra, è però stato Matteo Renzi a riformare uno dei settori più importanti: il credito cooperativo. Ora le Bcc ... (Formiche.net)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - ROMA, 4 MAG - Sono oltre 48.000 i nuovi posti di lavoro creati dalle cooperative tra il 2007 e il 2015 pari al +10,1% rispetto al 2007. (L'Arena)

Occorre proseguire e ridurre il differenziale tra il costo aziendale e quanto percepisce il lavoratore ... (Labitalia) - "La strada intrapresa dal Governo è quella giusta. (iL Meteo)

I dati presentati dalla Confcooperative sono chiari: 66 miliardi di fatturato e 48 mila occupati in più negli anni in cui l'economia tradizionale ha distrutto posti di lavoro. (Il Campo delle Idee)

80 mila euro: questo il plafond messo a disposizione per il 2016 dalla BCC Bergamasca e Orobica per il progetto “Banca alimentare – in prima fila contro la povertà”, iniziativa che dal 2010 ha contribuito a sostenere, ogni anno, oltre…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

– Oltre 48.000 nuovi posti di lavoro creati dalle cooperative tra il 2007 e il 2015, pari a +10,1% rispetto al 2007, mentre nello stesso periodo la disoccupazione nel Paese volava a livelli record. ROMA. (la voce d'italia)

Non c’è nulla di peggio e, purtroppo, capita di comprare sempre le stesse cose, creando imbarazzanti doppioni, perché sui ripiani... (Bigodino.it)