Montepaschi di Siena, 2600 esuberi e 500 filiali da chiudere

Nuovo Sud ECONOMIA

Il nuovo piano industriale di Mps prevede la riduzione di 2.600 dipendenti, lo spostamento dei restanti alle attività commerciali e la chiusura di circa 500 filiali. Montepaschi, che ha chiuso i nove mesi con una perdita di 849 milioni di euro, ha convocato per il 24 novembre l'assemblea straordinaria per... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

mps-portone-ALE650 Il Consiglio di Amministrazione di Banca Monte dei Paschi di Siena ha approvato il Piano Industriale 2016-2019 della Banca. (SienaFree.it)

25 ottobre 2016. L'ad Morelli: "Funzionerà". (Panorama)

Il grande ghiacciaio Smith, situato nell’Antartide occidentale, ha perso mezzo chilometro di spessore in sette anni. (Urca Urca)

Il piano industriale di Mps, approvato dal consiglio di amministrazione del Gruppo che si è riunito questa mattina, prevede la riduzione del costo del lavoro del 9% a 1,5 miliardi di euro nel 2019. (Il Diario del Lavoro)

Monte dei Paschi prosegue la sua corsa a Piazza Affari. Commenta. (Investire Oggi)

Il nuovo piano industriale di Mps – Monte dei Paschi di Siena, approvato dal Cda, “si focalizzerà su una maggiore efficienza mediante la riduzione di circa 2.600″ dipendenti, lo spostamento sempre maggiore dei restanti alle attività commerciali e la ... (PUPIA)