Papa Francesco: «Mi sono sentito a casa, grrazie Milano»

Famiglia Cristiana INTERNO

26/03/2017 Lo ha detto commentando la visita di ieri. E ha aggiunto, dando ragione al proverbio: «Milano riceve con il cuore in mano». La riflessione, a partire dalla pagina evangelica del cieco nato, sulle nostre tenebre: pettegolezzo e interessi ... (Famiglia Cristiana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al Meazza il Pontefice ha incontrato i giovani cresimandi e le loro famiglie. (InfoOggi)

MILANO – Niente tappeti rossi all'arrivo, nessuna cerimonia pomposa, la richiesta di rendere meno blindata possibile la visita. (Il Mattino)

Ma nessun problema, perché Bergoglio l'ha chiamata al telefono, sincerandosi delle ... Assente però, per motivi di salute, l'81enne Adele. (Il Fatto Quotidiano)

Milano - «Oggi si specula sulla vita, sul lavoro, sulla famiglia. La forte denuncia di Papa Francesco viene diffusa dai potenti altoparlanti nel parco di Monza dove sta ... (Il Messaggero)

Papa Francesco ringrazia i milanesi per l'accoglienza calorosa. Mi hanno fatto sentire a casa, dice Bergoglio, tornato in Vaticano dopo la visita di ieri nel capoluogo lombardo e a Monza, dove ad attenderlo c'era un milione di persone. (LaPresse)

Papa Francesco è arrivato al Parco di Monza per celebrare la Messa davanti a un milione di fedeli: quarta e penultima tappa del suo viaggio pastorale a Milano e nelle Terre Ambrosiane. (Milano Fanpage)