Amianto, D'Anna: 'Bonificare gli edifici pubblici a partire dalle ...

GoMarche INTERNO

Dopo la sentenza del Tribunale di Torino che ha condannato a 16 anni di carcere ciascuno il miliardario svizzero Stephan Schmidheiny, 65 anni, e il barone belga Louis De Cartier, 91 anni per disastro doloso permanente e omissione dolosa di misure ... (GoMarche)

Se ne è parlato anche su altri media

E con quella sentenza coraggiosa aver soltanto sanato una piaga, con il pietoso balsamo della giustizia, ma non curato il male, che è in mezzo a noi. Un male che si annida ovunque, nei sottotetti, ... (Cronaca Qui)

Appena ventenne, si stava specializzando in rapine-lampo alle banche, ma i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Pomezia hanno interrotto la “carriera” di Gianluca Lepri, arrestato ieri dopo... (IlCorrieredellaCitta.com)

Alla fine sono quasi cinquemila nomi e cognomi che compongono il lungo elenco delle ... (Il Messaggero)

È il quartiere dove sorgeva la «fabbrica della morte». Al posto dello stabilimento raso al suolo pochi anni fa, c'è un'enorme spianata, ... (La Stampa)

Ed apre un capitolo importante, quello della sicurezza sul lavoro, ... -Paola Tesio- 14 febbraio 2012- Ieri è stata pronunciata una storica sentenza. (Articolotre)

Queste le principali reazioni dopo la sentenza emanata ieri dal tribunale di Torino, che ha condannato a 16 anni di carcere rispettivamente il magnate svizzero Stephan ... (oipa magazine)