Ilva, Regione chiede revisione Aia

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

BARI — La Regione Puglia si appresta a chiedere la revisione dell'Autorizzazione integrata ambientale (Aia) dell'Ilva. E questo prima che si completi la procedura di acquisto dell'acciaieria di Taranto. Lo ha annunciato oggi il governatore Michele ... (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri media

È l'8 febbraio la data indicata dai commissari Ilva alle due cordate in gara per la presentazione delle offerte di acquisto. (Siderweb)

È necessaria "la transizione a combustibili di minor impatto", la "decarbonizzazione dell'Ilva" approfittando dell'arrivo del gasdotto Tap ... (CiociariaReport24)

L'Ilva ha le risorse sufficienti e quindi “arriviamo a coprire il piano ambientale che stiamo eseguendo”. “Realizzati interventi per 320 milioni e abbiamo ordinativi per 800 milioni di euro”. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Durante l'audizione ... La pioggia di denaro della famiglia Riva che potrebbe arrivare a seguito del patteggiamento ottenuto nel processo “Ambiente Svenduto” potrebbe far gola alla criminalità organizzata. (norbaonline.it)

Può quindi essere prorogato". A riferirlo il commissario straordinario dell'Ilva Enrico Laghi in audizione in ... (Giornale di Puglia)

Lo ha dichiarato Giuseppe Farina, segretario Confederale della Cisl, in audizione in commissione ... (norbaonline.it)