Ryanair sul piede di guerra: la compagnia pronta ad abbandonare due scali italiani. Ecco quali e perché…

Caffeina Magazine ECONOMIA

“Se la fusione tra i due aeroporti li rafforzerà economicamente e cominceranno entrambi a fare pressioni e a pensare di alzare le tasse su Ryanair, beh noi possiamo pure prendere gli aerei e spostarli a Londra, Barcellona, Roma”. Michael O'Leary ... (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Michael O’Leary è pronto a ritirare i suoi aerei: il numero 1 di Ryanair, infatti, sembra intenzionato a spostare gli aerei low cost in quel di Londra, Roma e Barcellona e toglierli per sempre dagli aeroporti di Bergamo e Milano. (aciclico magazine)

Ryanair ha lanciato oggi la sua programmazione estiva 2016 da Roma con 7 nuove rotte per Alicante, Berlino, Bucarest, Copenaghen, Kos, Malta e Rabat, che permetterà di trasportare oltre 8,4 milioni di clienti all'anno. (MD80.it)

La scorsa settimana il vettore irlandese aveva annunciato quattro nuove rotte da Milano Malpensa e biglietti a prezzi scontati. Con l'orario estivo del 2016, Ryanair aprirà sette nuove rotte da Roma, quattro da Ciampino e tre da Fiumicino. (FIRSTonline)

Interessanti novità per chi viaggia spesso da una delle compagnie più apprezzate: Ryanair ha lanciato oggi la programmazione estiva 2016 da Roma. (Dottor News)

A confermare le strategie di crescita nel nostro Paese, e' il ceo della compagnia low cost irlandese ... Roma, 10 set. (Padova News)

aeroporto D'Annunzio (red.) Dal dicembre del 2016 i primi aerei potrebbero tornare a volare dall'aeroporto “Gabriele D'Annunzio” di Montichiari, nel bresciano. (Qui Brescia)