Nba, frena San Antonio. Philadelphia rialza la testa

Quotidiano.net SPORT

Gli Spurs cedono in casa di Brooklyn dopo un supplementare e si fermano dopo otto vittorie consecutive. I 76ers centrano la prima vittoria, Gasol trascina Chicago. Leonard dei San Antonio (Ap) ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Quattro gare nel lunedì notte targato Nba, e quattro facili vittorie pronosticate. I San Antonio Spurs, pur con le assenze pesanti dei veterani Tim Duncan e Tony Parker – che sono stati semplicemente tenuti a ... (Toscana News 24)

Per l'azzurro 11 punti, con un rivedibile 1/7 da tre punti, nel ... Nella notte Nba torna a brillare la stella di Marco Belinelli, che si classifica primo nella top 5 delle giocate dell'1 dicembre. (SuperNews)

- (AdnKronos) - I risultati delle partite della regular season Nba: Charlotte Hornets-Chicago Bulls 95-102; Washington Wizards-Los Angeles Lakers 111-95; Boston Celtics-Detroit Pistons 109-102 (dts); Brooklyn Nets-San Antonio Spurs 95-93 ... (Sardegna Oggi)

. Si ferma a 8 la striscia vincente di San Antonio, irriconoscibili per più di tre quarti di gara. (La Gazzetta dello Sport)

Miami asfaltata da Washington 107-86. Vincono gli Spurs e Duncan fa una donazione di 247mila dollari per la ricerca sul cancro. (DiariodelWeb.it)

L’agricoltore di 62 anni stava arando l’uliveto di un amico nelle campagne di Ales, quando il trattore, forse a causa del terreno scosceso, si è ribaltato e lo ha schiacciato. (La Prima Pagina)